Azienda

Paradisi Marmi Sora
CHI SIAMO
A Sora dal 1957. Questa lunga tradizione è la miglior garanzia per Paradisi Marmi, un punto di riferimento in tutta la provincia di Frosinone. Tecnica, potenza e passione: sono i punti di forza di un’azienda marmorea capace di coniugare – nel tempo – il lavoro artigiano con le tecnologie produttive più moderne del settore lapideo. Oggi grazie all’ingresso nella famiglia Artemarmi, nasce un gruppo leader nel settore dell’arredo a livello internazionale.
SERVIZI
Per soddisfare in pieno le richieste tecniche, estetiche ed economiche di ogni cliente, ci piace seguire direttamente tutte le fase di lavorazione: dalla scelta dei materiali al controllo delle prove in laboratorio, dalla posa in opera alla consegna di un ambiente chiavi in mano. Lavoriamo sia con clienti finali che con progettisti e architetti affiancandoli nell’assistenza al progetto e nella consulenza.
IL LABORATORIO
È costruito su un terreno di 40.000 acri metro quadrato per ospitare una serie di 5 linee di produzione. Un moderno laboratorio industriale che si sviluppa su un terreno di oltre sei mila metri quadrati permette a Paradisi Marmi di realizzare lavori raffinati e di massima precisione. Grazie a macchinari ad alta tecnologia riusciamo a svolgere lavorazioni altamente complesse come incisioni, intarsi, scavi di masselli, cornici, e altro. Una fresa automatica a controllo numerico consente tagli di precisione con qualità superiore.
Soglia in marmo
Pavimentazione in pietra